Buone feste e news 2018!

Un altro anno volge al termine e noi tutti di KGM Servizi vi auguriamo buone feste!

Vi segnaliamo le prime novità che porteremo nel 2018:

  • nuovi servizi di manutenzione per siti WordPress, sempre più specifici e studiati in base alle vostre esigenze. Potete trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alla manutenzione WordPress, il nostro obbiettivo è quello di fornire una manutenzione sempre più completa che comprenda; supporto per backup, controllo virus, ottimizzazione del database, monitoraggio di uptime e performance, ecc… Se desiderate maggiori chiarimenti, contattateci direttamente e vi offriremo un preventivo personalizzato.
  • abbiamo integrato un servizio di supporto online, una piattaforma di ticket che vi permetterà di contattarci in modo veloce e sicuro. I ticket rimarranno conservati in un’area clienti a voi dedicata. Potete accedere a questo portale cliccando sul bottone supporto del menu o direttamente qui. Se volete potete già effettuare la registrazione.
    Tutti gli altri canali di contatto, chiamata (3460831048), email (supporto@kgmservizi.com) social, WhatsApp ecc… rimarranno disponibili senza limitazioni! Il nostro obbiettivo è quello di migliorare l’esperienza di supporto e ascoltando i vostri consigli abbiamo realizzato questo sistema.

Altre novità saranno disponibili nei prossimi mesi, rimanete collegati e se volete iscrivetevi alla nostra newsletter –> Newsletter KGM Servizi

By |2018-01-01T18:55:06+00:0015 Dicembre 2017|Blog|0 Commenti
Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.